Skip to main content

E.Ziclean Hobot V2

(4 / 5 su 17 voti)

387,79 €

22% IVA incl.Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 19:45
Sviluppo prezzo
Marca
Tipo
Per pavimenti
Per tappeti
Filtro HEPA
Programmabile
Telecomando
Muro virtuale
Rumorosità in dB60 dB
Potenza in watt80 watt
Altezza in cm30 cm

Opinione complessiva

79.4%

Dotazione
78%
Manutenzione
79%
Lavorazione
81%
Risultato pulizia
80%
Qualità/Prezzo
79%


Recensione E.Ziclean Hobot V2


Nella recensione di oggi andiamo a dare un’occhiata ad un robot lavavetri davvero molto interessante, che nell’ultimo periodo si è affermato sulla scena della pulizia domestica a gran voce, andando ad aiutare tantissime persone che non ne possono più di dover pulire le finestre e gli specchi manualmente. Stiamo parlando, chiaramente, del E.Ziclean Hobot V2. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche principali di questo robot lavavetri e vediamo se il prezzo vale effettivamente la sua qualità.


Video presentazione Hobot V2



Pulisce tutte le superfici lisce


La grande qualità di Ziclean Hobot V2 è la sua capacità di pulire non solo i vetri e gli specchi, bensì tutte le superfici lisce in verticale. Si tratta di un grande vantaggio rispetto ai suoi concorrenti, che solitamente si limitano a pulire le finestre di casa. Avete qualche superficie liscia che non volete pulire manualmente per paura di lasciare degli aloni o di non essere in grado di compiere un buon lavoro? Affidatevi a E.Ziclean Hobot V2 e non dovrete più preoccuparvi. Durata pulizia: circa 4 minuti per metro quadro.


Contenuto della confezione


Contenuto della confezione del robot lavavetri HOBOT V2 di E.Ziclean


La confezione contiene:

  • ROBOT lavavetri Hobot V2
  • Telecomando incluse batterie
  • Alimentatore con cavo lungo 4 metri
  • Corda di sicurezza
  • 12 panni in microfibra (10 di scorta)
  • Manuale d’istruzione (solo in lingua francese)

Il più silenzioso


Spesso, quando si parla di pulizia domestica, ci si trova di fronte a dei robot che sono veramente molto performanti, ma che purtroppo non sono in grado di garantire una prestazione silenziosa. Capita, perciò, di trovarsi a convivere con oggetti di alta qualità, ma che disturbano veramente molto, specialmente quando si è in casa. Tutto ciò non è un problema con E.Ziclean Hobot V2, in quanto questo robot è uno dei più silenziosi nell’intero settore della pulizia domestica. Con una rumorosità di soli 60 decibel potete tranquillamente ascoltare la radio o guardare la televisione mentre il piccolo pulitore lava i vostri vetri.


Una garanzia di due anni


Il E.Ziclean Hobot V2 arriva con una garanzia di due anni. Per noi, questo è sinonimo di serietà da parte della ditta. Troppo spesso si vedono prodotti anche molto costosi, che però non vengono sostenuti da una garanzia abbastanza lunga da dare fiducia nell’acquisto. Grazie ad una garanzia che compre qualsiasi evenienza per due anni, potete essere certi che i vostri soldi non verranno rubati.


Una caratteristica importante: la dry function


Uno dei problemi di molti lavavetri sta nel fatto che le superfici rimangono sempre bagnate e umide. Questo può essere un grande svantaggio, specialmente se si pensa che nel giro di poco tempo l’umidità può trasformarsi in aloni, non appena qualcuno ci si appoggia, anche se per errore. Ciò che E.Ziclean Hobot V2 è in grado di fare non ha precedenti. Non solo è capace di pulire i vetri e tutte le superfici lisce in maniera praticamente perfetta, ma è pure capace di lasciare la finestra completamente asciutta una volta terminato il lavoro. Esattamente, avete capito bene: è possibile avere un robot che dopo aver pulito, pensa pure ad asciugare la zona di lavoro. Incredibile, vero?


Completamente sicuro


In tutti i test estesi che abbiamo fatto con il Hobot V2, non abbiamo mai avuto la sensazione che qualcosa potesse andare storto. Con qualche altro apparecchio ci era capitato che si staccasse all’improvviso e che cadesse rovinosamente al suolo. Questo robot lavavetri, però, ha un attacco formidabile su tutte le superfici e finestre in cui lo abbiamo testato. Insomma, si tratta di un grande prodotto, di cui potete fidarvi al cento per cento.


Pulizia del 99%


Molti robot lavavetri, purtroppo, quando si apprestano a pulire una parete, lasciano sempre una discreta porzione al di fuori della loro zona di lavoro. Ciò è dovuto al fatto che usano una parte di finestra come attacco e, di conseguenza, non sono in grado di pulire quel posto. Ciò non è assolutamente vero per il Hobot V2, il quale, grazie ad un ingegnoso sistema di attacco, riesce pulire il 99% di qualsiasi superficie in cui sta lavorando. Si tratta di un ottimo risultato, specialmente se confrontato con quelli della concorrenza.


Il prezzo


Per circa 300 euro, siete in grado di portarvi a casa un robot lavavetri veramente formidabile. Stiamo parlando comunque di un pezzo di tecnologia domestica molto valido, che, secondo la nostra opinione, merita tutti quei soldi. Il problema che risolve è molto grande e, grazie a tutte le sue funzionalità, entra di diritto nella fascia medio alta, anche in termini di prezzo.


Conclusione: conviene o no?


Abbiamo testato questo prodotto a lungo e su superfici di qualsiasi tipo. Ci sentiamo di dire che questo prodotto è veramente molto buono e non potremmo che consigliarvelo caldamente. Se siete stanchi di pulire le finestre a mano, ottenendo dei risultati comunque mediocri, il Hobot V2 è la soluzione che state cercando.

Wattaggio (watt)80
Rumorosità (dB)60
Altezza (millimetri)300
Peso (grammi)1000
Pavimento
Tappeto
Filtro HEPA
Telecomando
Base
Programmabile
Muro virtuale

Sviluppo prezzo


387,79 €

22% IVA incl.Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 19:45