Skip to main content

Miele

L’azienda Miele, da quando è stata fondata nel lontano 1899, si è sempre contraddistinta per essere un’azienda indipendente. Infatti, questa società non ha voluto abbandonare la tipica filosofia della conduzione familiare. La gestione “chiusa” della compagnia, ha fatto sii che la sua fiducia da parte di collaboratori, clienti, fornitori e della comunità del settore sia aumentata progressivamente negli anni. I prodotti miele hanno un’ottima reputazione. Il servizio clienti è eccellente. Ma i aspirapolvere robot di miele, purtroppo, non sono ancora all’altezza dei robot dei marchi leader.
La vostra opinione sui robot Miele: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

Vai direttamente alla scheda della marca Miele


Lista dei robot domestici Miele recensiti


Clicca su dettagli per visualizzare la recensione e le caratteristiche tecniche



Miele Scout RX1

399,00 € 599,99 €

22% IVA incl.
DettagliAmazon



Scheda della marca e link utili


Azienda Miele & Cie. KG
Sede Gütersloh, Germania
Fondazione 1899
Sito Sito ufficiale Miele
Assistenza Assistenza Miele
Contatto Contatto Miele
Telefono 0471 670 505
Apertura 08:00 alle 20:00
Sa 9:00 alle 13.00 e
14.00 alle 18.00
Do chiuso
Facebook Facebook Miele
Instagram Instagram Miele
Youtube Youtube Miele
Linea robot Scout RX

Standard die alta qualità


Il focus imprenditoriale della Miele è la produzione settoriale di elettrodomestici per la cucina, per il lavaggio e la cura della biancheria, quindi lavatrici, asciugatrici e ferri da stiro, e la pulizia del pavimento. Inoltre, l’azienda si occupa anche di produrre strumenti utilizzabili nel settore industriale e delle applicazioni mediche, grazie al suo ramo, sempre gestito familiarmente, Miele Professional. La strategia e l’obiettivo dell’azienda è quello di essere e rimanere il nome più amato e riconosciuto nel settore dell’elettrodomestica e in tutti i suoi mercati principali.

Gli standard che Miele si è imposta e vuole dare ai suoi clienti, sono molto alti. In particolare, la durata, le prestazioni, la facilità d’uso, l’efficienza a livello energetico, il design innovativo e il servizio clienti sempre disponibile, sono gli aspetti principali su cui la compagnia si concentra, per lasciare uno scarto tra di lei e le altre aziende rivali. Non a caso, il motto della Miele, già stampato sui primi prodotti dai fondatori Carl Miele e Reinhard Zinkann, è “Immer besser”. “Sempre meglio”, dunque, è lo slogan di questa azienda e tale frase ha accompagnato la Miele dai suoi esordi nel 1800 fino ad oggi.

La società non è interessata a rilevare o assorbire altri marchi, ma punta a conservare la sua posizione di azienda leader del settore su questo mercato competitivo, contando solo sulle proprie forze. Il marchio Miele è diventato, dopo tutti questi anni di attività, sinonimo di visione a lungo termine, continuità in termini di valori e obiettivi e di un atteggiamento estremamente collaborativo e felice con i propri fornitori e i propri clienti.