Skip to main content

Dyson

Non solo le aziende asiatiche o americane sono competitive sul mercato degli elettrodomestici e delle aspirapolvere automatiche. Anche gli Inglesi, infatti, vogliono farsi sentire e ne hanno tutti i mezzi e le capacità. Un esempio lampante di questo desiderio di combattere il mercato asiatico, è quello fornitoci dalla Dyson Ltd, un’azienda manifatturiera inglese che si dedica alla produzione di elettrodomestici di alta qualità.
La vostra opinione sui robot Dyson: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 3,50 su 5)
Loading...

Vai direttamente alla scheda della marca Dyson


Lista dei robot domestici Dyson recensiti


Clicca su dettagli per visualizzare la recensione e le caratteristiche tecniche



Dyson 360 Eye

1.380,00 €

22% IVA incl.
DettagliAmazon

Logo Dyson


Scheda della marca e link utili


Azienda Dyson Ltd
Sede
Wiltshire, Regno Unito
Fondazione 1991
Sito Sito ufficiale Dyson
Assistenza Assistenza Dyson
Contatto Contatto Dyson
Telefono 800 976 024
Apertura 08:00 alle 20:00,
Sa fino 14.00,
Do chiuso
Facebook Facebook Dyson
Instagram Instagram Dyson
Youtube Youtube Dyson
Linea robot 360 Eye

Premium con separazione ciclonica


Questa compagnia, scendendo nel particolare, si occupa della produzione di aspirapolvere robot che utilizzano un sistema chiamato separazione ciclonica. Il fondatore e attuale presidente, chiamato James Dyson, dalla quale l’azienda prende il nome, ha preso la decisione di investire nella separazione ciclonica, quando ha constatato che il classico sacchetto dell’aspirapolvere doveva essere, qualche volta, sostituito anche quando non era completamente pieno, causando uno spreco di risorse e denaro da parte dei clienti. Per questo motivo, molti fondi sono andati nella produzione di modelli che fossero in grado di utilizzare la separazione centrifuga di particelle. In cosa è culminato tutto ciò? In una delle caratteristiche per cui la Dyson è nota in tutto in tutto il mondo. Infatti, i robot domestici e gli aspirapolvere di questa azienda sono famosi per non necessitare di sostituire né il filtro dell’aria, né di doverlo pulire frequentemente, per evitare che si danneggi. Ciò agevola non solo la produzione dei modelli, i quali possono essere assemblati con più rapidità, sia il rapporto user-friendly che il prodotto ha con il cliente, il quale è sempre compiaciuto di non dover mettere mano all’apparecchio.

Anche in altri campi, la tecnologia è uno dei punti più forti di questa azienda. Un esempio lampante è l’utilizzo di ventilatori e termoventilatori senza pale, in grado di funzionare grazie ad una turbina inserita direttamente all’interno del prodotto, il quale crea una corrente d’aria all’esterno, inserendola in un anello circolare usufruendo dell’effetto coanda. Concludendo, l’azienda Dyson, brilla anche con un ottima assistenza clienti!

In altre parole, la Dyson si confronta con il mercato asiatico proprio sullo stesso piano dei suoi competitori: lo sviluppo e l’impiego delle nuove tecnologie. Con una assistenza clienti migliore.